MASSIMO LIVELLO DI PRESTAZIONI

Disegnata per chi punta sempre al meglio delle Performance, nuova Abarth 595 Turismo è adrenalina allo stato puro: ancora più cattiva grazie al nuovo design, ancora più sportiva con i nuovi interni e tutto il sound dello Scarico Record Monza.
Preparati a un nuovo livello di Performance, ancora più Abarth.​

595 Competizione è l’allestimento che spinge la sportività oltre ogni limite. 180 cavali di adrenalina pura con turbina Garrett, ammortizzatori anteriori e posteriori Abarth by Koni, scarico dual mode “Record Monza” a 4 uscite, pinze freno anteriori fisse by Brembo a 4 pistoncini, cerchi in lega da 17” Corsa diamantati, sticker laterali Abarth e finiture con trattamento Tar Cold Grey. Un’Abarth per chi non ama scendere a compromessi.

AERODINAMICA EVOLUTA: NUOVO DESIGN SPORTIVO.

Ogni dettaglio è stato pensato ai fini della performance: le prese d’aria laterali sul paraurti anteriore apportano il corretto flusso d’aria al motore e all’ intercooler; il paraurti anteriore, le minigonne, lo spoiler e l’estrattore posteriore contribuiscono a “incollare” la vettura alla strada.

SCARICO RECORD MONZA 4 USCITE LA VOCE DELLA POTENZA.

Lo scarico di serie a 4 uscite varia i flussi dei gas di scarico a seconda dei range di utilizzo del motore e la ridotta contropressione garantisce una vigorosa erogazione della potenza a tutti i regimi. Stile sportivo e sound Abarth.

MOTORE 180 CV: L’EMOZIONE DELLA PERFORMANCE

Abarth 595 Competizione è performance allo stato puro. Motore 1.4 T-Jet 180CV con turbina Garret e scarico Record Monza con apertura variabile. Potenza specifica di 132 cv/l e accelerazione 0 a 100 km/h in 6,7 secondi, grazie anche allo straordinario rapporto peso potenza di 5,9 kg/cv.

AutoA utilizzerà le informazioni fornite tramite questo form per restare in contatto con te attraverso l’indirizzo email fornito. Spuntando questo campo accetti il trattamento dei tuoi dati e la nostra normativa sulla Privacy.