LO STILE PRIMA DI TUTTO.

CURATA NEI DETTAGLI

I dettagli fanno la differenza e la somma delle differenze rende 595 Turismo un’auto unica nel suo genere. Nuove finiture, calotte degli specchietti con trattamento cromo satinato e 15 tinte di carrozzeria disponibili, tra verniciature pastello, metallizzate, tristrato e cinque livree bicolore.

NUOVO DESIGN SPORTIVO.

Ogni dettaglio è stato pensato ai fini della performance: le prese d’aria laterali sul paraurti anteriore apportano il corretto flusso d’aria al motore e all’ intercooler; il paraurti anteriore, le minigonne, lo spoiler e l’estrattore posteriore contribuiscono a “incollare” la vettura alla strada.

DOPPIO SCARICO CROMATO, VERO SOUND ABARTH

Il sound del motore Abarth è puro godimento, e il doppio scarico in acciaio  satinato a vista è l’amplificatore di questa sua grande caratteristica. Affonda sul gas, regala a chi è abituato a seguirti un rombo pieno e potente, unicamente Abarth.

MOTORE TURBO T-JET 165CV

Motore da 165CV di pura potenza con coppia massima 230 Nm a 3000 g/m grazie alla nuova turbina Garrett, velocità massima di 218 km/h e accelerazione 0-100 in 7,3″. Disponibile con cambio sequenziale robotizzato e comandi al volante, per esaltare le prestazioni e cambiata più veloce. Tutto questo ha un nome? Sì: Abarth 595 Turismo.

PROGETTATA PER CORRERE.

Frontale riprogettato con presa d’aria maggiorata e migliore gestione del calore nel vano motore (+18% capacità di raffreddamento). Aumentate le prestazioni e la regolarità di erogazione del propulsore. Estrattore posteriore sportivo personalizzabile con i pack in tre colori: bianco, rosso e nero.

CERCHI GRANTURISMO 17″

Cerchi da 17’’ in lega Granturismo di serie, più leggeri del 7%, 10 razze diamantati, pneumatici 205/40  e superficie ventilante maggiorata del 50% per un migliore smaltimento del calore e prestazioni dell’impianto frenante maggiori e costanti.  Eleganza e sportività in tipico stile Abarth.

CONNETTI LA TUA ABARTH

Di serie, Uconnect™ 5” Radio con touchscreen e servizi Uconnect Live (su richiesta anche con navigatore integrato e DAB), e per la prima volta in gamma Uconnect™ 7” HD, una piattaforma veloce e dotata di schermo ad alta definizione, navigatore e radio digitale DAB. Il sistema Uconnect 7” HD è completo di schermo ad alta definizione e dell’Abarth Telemetry, un sistema integrato che consente di misurare le proprie prestazioni sui circuiti precaricati sul sistema, permettendo di analizzare i tempi sul giro per studiare la tecnica di guida e migliorarla. Inoltre, con il servizio Mopar Map Care™, è possibile aggiornare gratuitamente le mappe del navigatore Uconnect™ 7” HD Live.

AutoA utilizzerà le informazioni fornite tramite questo form per restare in contatto con te attraverso l’indirizzo email fornito. Spuntando questo campo accetti il trattamento dei tuoi dati e la nostra normativa sulla Privacy.