Alfa Giulietta

Giulietta ha saputo inserirsi nella tradizione delle migliori Alfa Romeo, raccogliendone l’eredità in termini di performance dinamiche, senza scendere a compromessi con l’efficienza e la comodità nell’uso quotidiano. Il segreto di queste performance è la continua ricerca tecnologica che trova in Giulietta la sua massima espressione.

Inoltre, piacere di guida e comfort si adattano alle esigenze di ogni cliente grazie al selettore Alfa DNA, il dispositivo che personalizza il comportamento della vettura in base ai differenti stili di guida o alle diverse condizioni stradali. L’eccellente efficienza di Giulietta è provata dall’ottimo rapporto prestazioni/consumi: un dato ulteriormente incrementato dal cambio automatico a doppia frizione a secco Alfa TCT di ultima generazione. L’innovativa trasmissione assicura efficienza , comfort di guida e feeling sportivo superiori rispetto ai cambi automatici con convertitore di coppia.


 


AutoA utilizzerà le informazioni fornite tramite questo form per restare in contatto con te attraverso l’indirizzo email fornito. Spuntando questo campo accetti il trattamento dei tuoi dati e la nostra normativa sulla Privacy.