Alfa Stelvio

IL PRIMO SUV ALFA ROMEO

Il brivido di un grande debutto. Da sempre Alfa Romeo ha creato modelli in grado di cambiare il nostro modo di guidare e amare le auto: capolavori unici di design e tecnica che continuano ad essere ammirati e imitati. Oggi il Brand annuncia un nuovo entusiasmante capitolo di una storia lunga 106 anni: Stelvio è nato per soddisfare le più alte aspettative di ogni guidatore appassionato.

AMORE A PRIMA VISTA

La prima volta che vedrai Stelvio su strada, la sua unicità saprà sorprenderti. Nasce un SUV dal design originale e senza precedenti, che unisce il comfort e la versatilità della sua categoria col piacere di guida  e le performance sportive che solo una vera Alfa Romeo sa offrire. Equipaggiato col potente Turbo Benzina da 280 CV che garantisce la migliore accelerazione della categoria e l’innovativo sistema di trazione integrale Q4, Stelvio First Edition offre il massimo della tecnologia, della sicurezza ed un sistema di infotainment con display 8,8’’.

IL VOSTRO PRIMO APPUNTAMENTO

La prima volta che ti metterai al volante di Stelvio, sarai avvolto da sensazioni mai provate prima su un SUV. Il design dell’abitacolo è concepito per mettere il guidatore al centro di un’esperienza di guida intensa e dal feeling unico. Per gli interni di Stelvio First Edition, Alfa Romeo ha scelto solo materiali di qualità superiore: pelle Pieno Fiore nera per i sedili e vero legno per gli inserti. All’esterno, invece, lo stile di Stelvio First Edition lascia il segno con i cerchi in lega da 20”, le pinze freno colorate ed i proiettori Bi-Xenon. Un debutto in grande stile per il primo SUV di Alfa Romeo, configurato per sorprendere i primi, fortunati possessori.

LE PRIME SENSAZIONI AL VOLANTE

La prima volta che guiderai Stelvio proverai tutto il piacere di guida Alfa Romeo, grazie alle straordinarie prestazioni del motore 2.0 Turbo Benzina da 280 cv. Alfa Romeo Stelvio First Edition è disponibile esclusivamente con questo propulsore, abbinato al cambio automatico a 8 rapporti con palette cambio in vero alluminio al volante. Questa esclusiva versione è dotata del nuovo sistema di trazione integrale Q4, capace di offrire un controllo in tempo reale della motricità per un’esperienza di guida ancora più sicura e divertente in ogni condizione.

IL PRIMO VIAGGIO INSIEME

La prima volta che affronterai la strada con Stelvio, scoprirai tutta la tecnologia di ultima generazione Alfa Romeo. Stelvio First Edition offre il massimo della sicurezza con sistemi come l’Integrated Braking System, il Forward Collision Warning, l’Autonomous Emergency Brake e il Lane Departure Warning.  Sempre di serie, questa prima versione offre il sistema di infotainment con display da 8.8” e Navi 3D, lo schermo TFT a colori da 7” pollici, telecamera posteriore con griglie dinamiche e Pack Sound Theatre. Questa versione di debutto è inoltre equipaggiata con sedili anteriori riscaldati a 8 vie automatici con funzione memory, portellone elettrico e accensione automatica degli abbaglianti.