La Panda 4×4 racchiude il vero spirito off-road nelle dimensioni di una vettura compatta.
Un’esploratrice nata, con un debole per la città. Paraurti specifici “4×4 look” e skid-plate in color alluminio satinato, fasce paracolpi laterali con logo in bassorilievo e codolini passaruota e minigonne protettive all-around. Assetto rialzato, cerchi in lega bruniti da 15”, e barre longitudinali sul tetto. Ecco come ci si veste per un’avventura. E mettiti comodo. Su Nuova Panda 4×4 c’è posto per tutti e tutto, passioni comprese.
Gli interni in tessuto eco-pelle risaltano il suo lato “green” e le numerose soluzioni di cui dispone, come la plancia portaoggetti e le varie configurazioni dei sedili, ti permettono di avere un abitacolo funzionale e sempre ordinato. Con Nuova Panda 4×4 puoi viaggiare comodamente e superare con disinvoltura qualsiasi situazione.

Il suo schema di sospensioni rinnovate ed i nuovi motori a elevata coppia motrice ti permettono di affrontare anche i terreni più difficili con il massimo del comfort di bordo. Nuova Panda 4×4 è l’unica citycar ad avere una trazione integrale “Torque on demand” che si avvale di due differenziali e di un giunto controllato elettronicamente che ripartisce la trazione sui due assali in modo omogeneo e proporzionato.

AutoA utilizzerà le informazioni fornite tramite questo form per restare in contatto con te attraverso l’indirizzo email fornito. Spuntando questo campo accetti il trattamento dei tuoi dati e la nostra normativa sulla Privacy.