Scegli le strade meno battute, scegli di percorrerle con stile e personalità. Nei dettagli di Panda Cross c’è tutta la sua voglia di avventura. Cerchi in lega da 15” bruniti opachi, barre portatutto specifiche, fasce paracolpi laterali specifiche con logo Cross, terminale di scarico cromato, paraurti anteriore e posteriore con skid plate.

Panda Cross è versatile, agile e divertente. Il suo look da fuoristrada la rende perfetta per qualsiasi destinazione. Ogni dettaglio di Panda Cross racconta la sua personalità: sedili in tessuto naturale fiammato dal look tecnico, fianchetti di contenimento laterale in ecopelle, scritta “Cross” brunita sullo schienale, plancia in colore metallizzato con cornice strumenti e mobiletto centrale in titanio satinato, volante in pelle con comandi radio e pomello-cambio in pelle. Panda Cross è equipaggiata con dotazioni innovative e top di gamma: per garantirti il meglio in termini di prestazioni, guidabilità, controllo e sicurezza. Grazie al sistema Terrain Control, Panda Cross ti permette di scegliere tra 3 modalità di utilizzo della trazione integrale: AUTO (ripartizione automatica della trazione sui due assali a seconda delle condizioni di aderenza), OFF-ROAD (ripartizione della coppia tra le quattro ruote, trasferendo la forza motrice su quelle che hanno maggior presa sul terreno), HILL DESCENT CONTROL (per una gestione ottimale delle discese su pendenze particolarmente ripide o su percorsi con elevate sconnessioni).

Non si ferma davanti a niente, grazie alla generosa altezza da terra (16cm), agli ottimi valori degli angoli di attacco (24°), dosso (21°) e uscita (34°) e all’incredibile trazione degli pneumatici 185/65 R15 M+S ALL SEASON.

Grazie al sistema Terrain Control, Panda Cross ti permette di scegliere tra 3 modalità di utilizzo della trazione integrale:

  • AUTO (ripartizione automatica della trazione sui due assali a seconda delle condizioni di aderenza),
  • OFF-ROAD (ripartizione della coppia tra le quattro ruote, trasferendo la forza motrice su quelle che hanno maggior presa sul terreno),
  • HILL DESCENT CONTROL (per una gestione ottimale delle discese su pendenze particolarmente ripide o su percorsi con elevate sconnessioni).

AutoA utilizzerà le informazioni fornite tramite questo form per restare in contatto con te attraverso l’indirizzo email fornito. Spuntando questo campo accetti il trattamento dei tuoi dati e la nostra normativa sulla Privacy.