Panda è inimitabile perché da sempre è l’auto in cui la sostanza ha plasmato la forma. È questo che la rende unica: riflette all’esterno tutto ciò che ha nello spirito. La robustezza del quadrato e la morbidezza del cerchio: in una parola squircle, in un’automobile Panda.

Una forma simpatica e giocosa, una linea che unisce gusto e funzionalità, efficienza e protezione. Lo sguardo corre dal frontale sorridente fino al posteriore slanciato dai gruppi ottici in posizione elevata, passando per la fiancata in cui il terzo finestrino con gli angoli smussati crea un effetto di superfici vetrate ininterrotte, aumentando la visibilità e quindi la sicurezza. Panda è spaziosa e sa esserlo ancora di più. La massima modularità dello spazio interno di Panda ti fa vivere comodo e ti fa caricare tutto quello che vuoi. Con il semplice tocco delle dita, o con i comandi vocali, grazie alla tecnologia Bluetooth®, puoi visualizzare sullo schermo del TomTom le funzioni disponibili per utilizzare il cellulare in totale sicurezza, giungere a destinazione più velocemente o ascoltare i tuoi brani preferiti. Con l’impianto radio hi-fi e i suoi 6 altoparlanti il viaggio su Panda diventa una magnifica colonna sonora.

AutoA utilizzerà le informazioni fornite tramite questo form per restare in contatto con te attraverso l’indirizzo email fornito. Spuntando questo campo accetti il trattamento dei tuoi dati e la nostra normativa sulla Privacy.