Lancia Ypsilon

LO STILE HA SEMPRE UNA FORMULA.
Eleganza, comfort, attenzione ai dettagli: la nuova Lancia Ypsilon si reinventa in una nuova formula di stile, contemporanea e seducente, bilanciando ogni elemento in un equilibrio dal fascino inconfondibile.

UN NUOVO ABITO
Due colori inediti, tra i dodici disponibili, disegnano la nuova veste di Ypsilon: il delicato Avorio Chic, fresco e sofisticato, esprime a pieno la sua anima glamour. L’elegante Blu di Blu, fine e di carattere, reinterpreta lo storico Blu Lancia in uno stile più contemporaneo e affascinante.

UN NUOVO VOLTO

Il design a nido d’ape della nuova griglia sul frontale e della nuova calandra dona a Ypsilon uno sguardo ancora più seducente e accattivante. ll paraurti posteriore, completamente rivisitato, segue sinuosamente la sua linea snella, agile e scattante.

NUOVI GIOIELLI
Sono cinque i raffinati cerchi disponibili che vestono alla perfezione sulle forme di nuova Ypsilon: da 15” in lamiera, con coppa ruota di un raffinato grigio chiaro, oppure in lega bicolore con effetto diamantato e brunito, sia da 15” che da 16”. Il design di questi nuovi gioielli ricorda in modi diversi il simbolo Ypsilon, per celebrare un’auto che da sempre fa dello stile il suo marchio inconfondibile.

ALLESTIMENTI

La gamma della nuova Ypsilon è come una collezione di moda: ogni capo ha il suo stile e la sua personalità.
Silver è la versione più giovanile, caratterizzata dall’atmosfera fresca e frizzante. Gold è un classico dello stile Ypsilon, per chi apprezza la bellezza senza tempo. Platinum, punta di diamante della gamma, è invece l’auto per chi sceglie uno stile più moderno e contemporaneo.
Disponibile, a partire da subito, Ypsilon Opening Edition: l’edizione limitata impreziosita dal logo celebrativo sul montante.

INTERNI

UNA NUOVA ANIMA
I sedili di Ypsilon si rinnovano nei tessuti e nell’aspetto, mantenendo il loro stile inconfondibile. Tessuto, velluto, pelle e Dinamica: questi gli elementi che si mescolano in combinazioni diverse nei 3 allestimenti, creando sempre il miglior equilibrio tra eleganza e comodità. Ogni allestimento ha un pattern dedicato: Degradé,Capitonné, oppure Chevron.

MOTORI

VERDE BRILLANTE
La nuova Ypsilon propone una gamma completa di motorizzazioni EuroVI in linea con le più recenti normative. Tutti i motori sono disponibili su ogni allestimento, per soddisfare qualunque necessità in termini di prestazioni, comfort di guida, consumi e rispetto per l’ambiente.

Motorizzazioni disponibili:
BENZINA:
1.2 69 CV
0.9 TWINAIR 85 CV S&S DFN
GPL:
1.2 69 CV GPL ECOCHIC
METANO:
0.9 TWINAIR 80 CV METANO ECOCHIC
DIESEL:
1.3 MULTIJET 95 CV S&S

TECNOLOGIA

UN NUOVO MONDO
Sulla plancia di Ypsilon, il protagonista è il nuovo display touch da 5”: con il sistema Uconnecttm, che connette l’auto allo smartphone, hai tutto sotto controllo, dalla musica ai canali social, ma anche notizie, info sul traffico e dati in tempo reale sulla vettura.
Disponibile anche nella versione RADIO LIVE DAB, per ascoltare musica sempre nella massima qualità, e RADIO LIVE DAB NAV, con il sistema di navigazione integrato, per raggiungere la tua meta evitando ingorghi e maltempo.

 

METTITI IN LUCE
Più durata, minor consumo energetico e una maggiore intensità luminosa, fattore fondamentale per la sicurezza: i fari led posteriori si fanno vedere anche da spenti, con un design che contribuisce alla personalità di Ypsilon.

SMART FUEL
Elimina ogni rischio di errata chiusura del tappo carburante, impedendo qualsiasi fuoriuscita di liquidi o di gas. Fare rifornimento, così, diventa più facile e veloce.

AutoA utilizzerà le informazioni fornite tramite questo form per restare in contatto con te attraverso l’indirizzo email fornito. Spuntando questo campo accetti il trattamento dei tuoi dati e la nostra normativa sulla Privacy.