Jeep Renegade
Per sentirsi come a casa, ovunque si vada.
Notata la somiglianza con le altre della famiglia? L’iconica mascherina a sette feritoie le conferisce senza dubbi il titolo di Jeep®. La Renegade è la soluzione perfetta sia per brevi spostamenti in città, grazie alla sua agilità, sia per esplorare nuovi percorsi grazie alle sue capacità off-road. La Jeep® Renegade è pronta per dimostrare tutte le sue doti.
USCITE E METTETEVI AL VOLANTE
In grado di ospitare comodamente fino a cinque passeggeri, con un generoso vano di carico posteriore estremamente funzionale e tanti pratici portaoggetti, la Renegade ha tutto ciò che serve per garantire un’esperienza di guida ancora più divertente.
INDOLE OFF-ROAD
La Renegade Trailhawk® offre prestazioni 4×4 Trail Rated® con sistema Active Drive Low di serie, sistema Selec-Terrain con l’esclusiva modalità Rock, altezza da terra maggiore pari a 210 mm, piastre di protezione e gancio di traino posteriore di colore rosso.
DECALCOMANIA NERA SUL COFANO
Caratteristica esclusiva della versione Trailhawk® è la decalcomania nera sul cofano che accentua l’aspetto grintoso e imponente di questa vera e propria icona di potenza.
CERCHI E PNEUMATICI
La Renegade Trailhawk® monta esclusivi cerchi in alluminio da 17 pollici e pneumatici off-road.
FANALI POSTERIORI
Le originali luci posteriori sfoggiano un design vintage a forma di tanica di gasolio militare che conferisce alla Renegade uno stile del tutto singolare.
CAMBIO AUTOMATICO A 9 MARCE
La Jeep® Renegade è la prima nella sua categoria ad essere dotata di cambio automatico a 9 marce.
Questa soluzione tecnica permette di sfruttare sempre la potenza del motore in condizioni ottimali e avere a disposizione il rapporto del cambio ideale per qualsiasi condizione di marcia.
La strategia di controllo della trasmissione monitora accuratamente temperatura, velocità e attivazione del controllo elettronico della stabilità, per assicurare maggior comfort.
Grazie alla possibilità di gestire le cambiate in modalità sequenziale, è possibile affrontare al meglio terreni a scarsa aderenza quali strade bianche, neve e percorsi off-road.
Il risultato è un cambio automatico perfettamente adattabile ai diversi stili di guida.